Questo Sito, utilizza cookie; accedendo o cliccando su "Accetto", acconsenti a scaricare sul tuo browser, tutte le tipologie di cookie presenti in questo Sito.

Visita il nuovo sito

Il sito che stai visitando non viene aggiornato da Agosto 2016.

Clicca sul logo per visitare il nuovo sito del progetto LinuxMX.

Archivio News e Guide

 

Ubuntu 16.04 LTS Final Beta. Aggiunto il Kernel 4.4.6

Ubuntu è in continuo stato di avanzamento. Ne ha fatta di strada nel lontano 2004 con la 4.04 fino ad arrivare ai giorni nostri nel 2016 con la 16.04 LTS. Questa volta la Final Beta ha presentato un nuovo Kernel molto più stabile dei precedenti. Il Linux Kernel 4.4.6. Al momento non si hanno notizie riguardo alla changelog di questo Kernel, ma uno dei sviluppatori del Kernel di Ubuntu ha riferito:

 

"Our Xenial kernel has been re-based to v4.4.6 and is available for testing in the archive, ie linux-4.4.0-15.31. Please test and let us know your results. Also, as an early reminder, Xenial Kernel Freeze is ~2 weeks away on Thurs, April 7,"

“Il nostro Kernel Xenial (ovvero Ubuntu 16.04), è stato portato alla v. 4.4.6 ed è disponibile per i test nell’archivio, vale a dire linux-4.4.0-15.31. Si prega di testare il funzionamento e di riferirci i vostri risultati. Inoltre, come promemoria in anticipo,  il Kernel Xenial sarà fermo fra 2 settimane di distanza dal giovedì, 7 Aprile,”.

Dopo vari accumuli di Beta, il ciclo di sviluppo di Ubuntu 16.04 LTS (Xenial Xerus) sta per giungere al termine. Il congelamento del Kernel sarà a tutti gli effetti a partire dal 7 Aprile e potrà esserci una RC (Release Candidate). La versione di Ubuntu finale vedrà la luce entro il 21 Aprile 2016 e gli utenti della 15.10 e 14.04 LTS di Ubuntu potranno aggiornare il proprio computer.

Link Fonte: Softpedia

Download Ubuntu 13.04

Unisciti al Forum Ubuntu

Nessun evento trovato



LinuxMX è un sito creato da Maestri Carlo.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001
Tutti i contenuti del sito sono disponibili con una Licenza Creative Commons CC-BY-NC-SA
Tutti i loghi e marchi registrati presenti in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.